Il Consolato d’Italia ad Adelaide è aperto al pubblico il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il mercoledì dalle 13.00 alle 16.00 secondo le seguenti modalità:

LUNEDI   9 – 13
MARTEDI   9 – 13
MERCOLEDI  13 – 16  
GIOVEDI   9 – 13
VENERDI   9 – 13

SI PREGA DI CONSULTARE ATTENTAMENTE LE SEZIONI DEL SITO WEB PRIMA DI INVIARE E-MAIL CON RICHIESTE D’INFORMAZIONI. QUESTO CONSOLATO SARÀ IN GRADO DI RISPONDERE SOLTANTO A E-MAIL RIGUARDANTI QUESTIONI CHE NON SI TROVANO GIÀ ILLUSTRATE SUL SITO.

Molti servizi consolari sono ora erogati per email, posta o tramite il portale FastIt. Controlla il seguente riepilogo e verifica se hai bisogno di un appuntamento e se puoi usufruire di un servizio senza venire in Consolato!

AVVERTENZA: se hai bisogno di informazioni consulta attentamente le guide pratiche (CLICCA QUI) relative a ciascun servizio pubblicate sul nostro sito web prima di venire in Consolato e di prenotare un appuntamento.

SERVIZI EROGABILI A DISTANZA (ONLINE E VIA EMAIL) ONLINE 

E-MAIL

SERVIZI DA EROGARE IN PRESENZA IN CONSOLATO CON PRENOTAZIONE ONLINE (CLICCA QUI)

CON PRENOTAZIONE VIA EMAIL (consolato.adelaide@esteri.it)

SENZA APPUNTAMENTO 

E’ possibile pagare i servizi consolari con carta di debito (EFTPOS). Gli utenti dei servizi consolari potranno continuare in alternativa a usare la forma di pagamento in contanti. Per la tabella dei costi dei servizi consolari si prega di consultare la seguente pagina.

Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini dell’erogazione dei servizi consolari