Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di assunzione di impiegato/a a contratto da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo/a

Flyer offerta 1 (news)

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n° 1 impiegato/a a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo/a presso il Consolato d’Italia in Adelaide.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile presso il Consolato e qui in allegato, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28 febbraio 2025.

Possono partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

1) abbiano, alla data del presente avviso, compiuto il 18° anno di età;

2) siano di sana costituzione;

3) siano in possesso del seguente titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente;

4) abbiano la residenza in Australia da almeno due anni;

Le domande dovranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento di identità, al seguente indirizzo di posta elettronica: adelaide.amministrativo@esteri.it

Per ulteriori dettagli si rimanda al bando qui allegato.