This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

OPERATIVO III

Date:

07/25/2017


OPERATIVO III

A seguito del grande successo di Operativo e Operativo II, il Coordinating Italian Committee (CIC) ha organizzato Operativo III, domenica 23 luglio 2017 presso la Elder Hall di Adelaide, un concerto che quest’anno celebra la sua terza edizione attraverso la particolare vocalità che lo contraddistingue.

Il quartetto di cantati lirici di eccezione era composto da Teresa Rocca, Catriona Barr, Mario Bellanova e Brenton Spiteri, accompagnati magistralmente al pianoforte dal pianista Michael Ierace.

I cantanti si sono esibiti in duetti, trii, quartetti, presentando un ricco repertorio di arie di Monteverdi, Donizetti, Gluck, Verdi, Puccini e tanto altro ancora.

L’evento è stato presentato dal signor Eugene Ragghianti, organizzatore principale dell’evento. Al concerto erano presenti la Console d’Italia, rappresentanti del governo dell’Australia Meridionale e vari ospiti della comunità italo-australiana.

Un particolare ringraziamento per il magnifico spettacolo a promozione della cultura italiana è rivolto al CIC e al Signor Sebastian Galipo che ha gentilmente sponsorizzato le spese di vitto e alloggio del tenore Spinteri.


421